• “La comodità di un appartamento a pochi passi dal centro”

    Abbiamo soggiornato a Firenze a Palazzo dei Ciompi nel week end di Pasqua ed è stata una bella permanenza che ha soddisfatto a pieno le nostre aspettative. Ci hanno sistemato nella suite Donatello che era appena stata rinnovata. Il mobilio è nuovo, in stile moderno che crea un bel contrasto con l’affresco a motivo classico sul soffitto. Presenta una piccola cucina con tutto il necessario per prepararsi un pasto veloce. Tra i comfort un grande televisore e la vasca in camera. La posizione è ottima, a pochi passi dai principali siti turistici della città. Non essendo un albergo il servizio reception non è attivo h24 ma nel nostro caso ci sono venuti incontro per gli orari di check in/out e per il deposito bagagli. Considerando il periodo di alta stagione il rapporto qualità/prezzo risulta adeguato, da verificare negli altri periodi. Consigliamo il soggiorno a chi vuole visitare la città non rinunciando alla comodità.

     
    cecilia b, italia — Marzo 2016
  • Tutto perfetto.

    Ottoma posizione ottimo rapporto qualita’ prezzo. L’appartamento e’ molto spazioso e accogliente.

     
    Milano, Italia — Dicembre 2015
  • La location è perfetta…

    Sono stato in questo appartamento con 6 persone. La location è perfetta per visitare la città, si possono infatti raggiungere le principali attrazioni turistiche con una piacevole passeggiata nel centro storico. Buona la pulizia e l’accoglienza. Consigliata!

     
    italia — Dicembre 2015
  • A fantastic stay. Very comfortable and clean apt.

    We had a wonderful time at Massalminiano’s apartment home. Everything was very clean, the apartment was nicely decorated, close to the attractions, and very, very comfortable. A fantastic stay at a wonderful property in the lovely city of Florence. When next We visit Florence again, Massamiliano’s place will be our first choice.

     
    Washington, Stati Uniti — Dicembre 2015
  • Excelente ubicacion!

    Excelente ubicacion, muy buena atencion y el deoartamento cumplió con todas las espectativa.

     
    Viña del Mar, Cile — Dicembre 2015
 

Share This